Segnala a Zazoom - Blog Directory

Giugliano: scoperta la casa a luci rosse sudamericana in via Carrafiello

Un blitz in un appartamento in via Carrafiello a Giugliano ha portato alla luce una vera e propria casa a luci rosse. Tre persone sono state arrestate con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione.

Gli arresti rientrano in un’operazione ad alto impatto sul territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano diretti dal capitano Antonio De Lise. Nel corso dell’azione, svoltasi nella giornata di mercoledì’, sono state elevate 15 contravvenzioni e 7 persone sono finite nei guai. Il caso più eclatante è la scoperta di una casa a luci rosse in via Carrafiello.

In un appartamento di Parco Acacie veniva scoperto un giro di prostituzione. In stato di libertà sono stati denunciati un italiano di 48 anni, e due colombiane di 34 e 39 anni: i tre soggetti sono tutti residenti a Giugliano. L’italiano è il proprietario dell’abitazione, le colombiane sono le affittuarie. Insieme avevano messo su una casa a luci rosse: a svolgere l’attività anche altre due ragazze, una 35 dominicana ed una 40enne cubana.

I clienti venivano attirati da alcuni annunci su internet, nei quali venivano pubblicizzate le prestazioni sessuali.  Durante la perquisizione sono stati trovati materiale sexy, preservativi e lubrificanti: tutto è stato sottoposto a sequestro. Un vero e proprio mercato del sesso quello che avviene sul litorale, con le forze dell’ordine impegnate a disporre controlli ed azioni in molte zone: lungo la via Appia, la fascia costiera che comprende Licola e Varcaturo, ma anche la stessa Giugliano. Ora gli inquirenti sono impegnati a ricostruire la vicenda per cercare di capire se l’uomo arrestato abbia messo in piedi l’attività da solo