Segnala a Zazoom - Blog Directory

Grumo Nevano- 56enne ai domiciliari per contrabbando di sigarette

Operazione ad Alto Impatto nella periferia Nord di Napoli: 56enne di Grumo Nevano finisce in manette.

Gli uomini della Stazione Mobile dei Carabinieri guidati dal Comandante della Compagnia di Giugliano, Antonio De Lise, a seguito di un’operazione Alto Impatto nei comuni dell’area Nord di Napoli, hanno tratto in arresto Gennaro Luongo, 56 anni di Napoli e residente a Grumo Nevano per detenzione ai fini di vendita di tabacchi privi del talloncino  del Monopolio di Stato. Il provvedimento è stato adottato a seguito di una perquisizione domiciliare che ha condotto gli uomini del Capitano De Lise al ritrovamento di  800 pacchetti di bionde di contrabbando. L’uomo è stato tradotto ai domiciliari in attesa del processo che si svolgerà per direttissima.
In manette anche Claudio Granata, 46 anni di Frattamaggiore e residente a Sant’Antimo. L’uomo, a seguito delle ripetute violazioni della misura dell’obbligo di presentazione a cui era sottoposto, è stato ristretto ai domiciliari.
Durante l’operazione, sono stati denunciati altri nove soggetti  in stato di libertà e sono stati sequestrati: una pistola a salve marca Kimar, proiettili, banconote false e oltre 400 pacchetti di sigarette di contrabbando.