Segnala a Zazoom - Blog Directory

Incidente sull’asse mediano: Aversa e Melito piangono Daniele Marrone

E’ successo ieri. E’ morto il 28enne Daniele Marrone in seguito ad un grave incidente sull’asse mediano, nei pressi di Varcaturo.

 

Ennesimo grave incidente stradale sull’asse mediano. Ieri, domenica 26 marzo, viaggiava in auto una famiglia di Melito da tempo residente ad Aversa. La famiglia Marrone, che a febbraio scorso aveva visto la scomparsa del capofamiglia, si trovava lungo la stradale tra Varcaturo e Lago Patria. L’impatto è avvenuto intorno alle 20, di ritorno da Pozzuoli, dopo una giornata passata all’insegna del divertimento.

Per cause non ancora definite, all’altezza dello svincolo di Varcaturo, il veicolo è finito fuori strada. A bordo vi erano la madre, due fratelli, una sorella e una nipote di dodici anni. Ad avere la peggio è stato uno dei due fratelli: Daniele Marrone. Nell’impatto il giovane 28enne è balzato fuori dal veicolo ed è morto nell’immediato.

In condizioni gravi si trova la sorella Enza, sottoposta ad un intervento molto delicato presso l’orspedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli. Dove si troverebbe anche l’altro fratello Luigi. La madre Concetta, sebbene non fosse in pericolo di vita, è stata ricoverata presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano.

Le dinamiche sono ancora da chiarire. Le forze dell’ordine accorse sul posto hanno potuto appurare che il tamponamento ha coinvolto ben quattro automobili e che il veicolo su cui viaggiava la famiglia Marrone ha avuto la peggio.