LineaPress.it

Lamborghini distrutta……non sai le risate che mi sono fatto!!

Più o meno sono queste le parole che deve aver pensato il buon Jeffrey Schlupp nei minuti successivi allo schianto che ha portato danni considerevoli alla sua “cara” Lamborghini. Convinzione che è andata crescendo di ora in ora fino a sfociare nella dichiarazione: “ho altre tre auto tra cui scegliere”.

Una Lamborghini da 220 milioni andata fuori strada causa maltempo e condizioni proibitive dell’asfalto. L’incidente è avvenuto nei pressi di Lutterworth nel Leicestershire sulla strada M1:la macchina doppo essere uscita di strada ha avuto un pesante urto. Fortunatamente il calciatore del Leicester non ha riporato alcun danno fisico. Sono ancora poco chiare le circostanze dell’incidente: da imputare ad una manovra rischiosa di Jeffrey o alla troppa velocità imposta al macchinone.

La cosa notevole della vicenda è la totale mancanza di turbamento da parte del calciatore, il quale incurante del pericolo corso si è lasciato andare alle dichiarazioni di sopra. Da notare che Schlupp possiede in donazione una BMW regalata dal proprietario delle Foxes dopo il trionfo dell’anno scorso in Premiere League. Macchina tedesca è che un vero e proprio gioiello: motore ibrido, 100 km/h in 4.4 secondi e una velocità massina di 250 all’ora.

Si, sempre se non finisca tra le mani di Jeffrey……

.

 

 

 

Exit mobile version