Segnala a Zazoom - Blog Directory

L’incredibile denuncia fatta a De Magistris e ai vigili urbani di Napoli. Per il sindaco: “montato ad arte” – GUARDA IL VIDEO

Apparso qualche ora fa su Facebook un video che sta girando molto in rete, un volto coperto e una voce distorta dichiara di essere un vigile urbana e “denuncia” alcune distorsioni all’interno della polizia municipale napoletana.
Il video apparso sul gruppo CITTADINANZA ATTIVA ed è stato postato da Pietro Savastano.
Pubblichiamo il video integralmente per puro dovere di cronaca, dal quale prendiamo le distanze e alle accuse poi provvederanno gli organi preposti. Il nostro lavoro è semplicemente informare.

Aggiornamento: A Palazzo San Giacomo le immagini sono accolte senza sussulti. “E’ un’operazione costruita ad arte – avrebbe detto il sindaco – ce ne aspettiamo altre da qui fino al termine della campagna elettorale”.

Aggiornamento: le dichiarazioni del Col. Esposito e del capitano Martinelli

Fanno di tutto per trascinare la Polizia municipale in una campagna elettorale avvelenata; così si offendono e mortificano centinaia di lavoratori che con grande abnegazione sono ogni giorno al servizio della città, come nel caso dell’agente sessantenne G.G. che appena poche ore fa è stato aggredito fisicamente in Galleria Umberto nell’espletamento del suo dovere.
Ho ascoltato accuse surreali in quel video. Bene: se davvero si tratta di un poliziotto municipale, e su questo nutro profondi dubbi, gli dico che la mia porta è aperta. Venisse a denunciare con dati di fatto quanto da “incappucciato ” sta diffondendo sulla rete, può e deve farlo da me o, se ritiene, da chiunque altro ne abbia l’ autorità”.