LineaPress.it

M5S, Grillo mostra una sacca di sangue e invita a donare per Italia 5 stelle: “A Rimini ci saremo tutti!”

«Questo è sangue, la cosiddetta sacca di sangue. Ne avevo un pochino in più e ve lo faccio vedere. Questa sacca di sangue cosa vi fa venire in mente? Perché può far venire in mente qualcosa di meraviglioso: salvare una vita per esempio, oppure ti può far venire in mente trasmettere una malattia, dipende dalla vostra percezione. La vostra percezione è molto importante. Fatevi una domanda: come percepite il futuro?»

Queste le parole di Beppe Grillo in un nuovo video postato sul suo blog e sulla sua pagina FaceBook. Nella clip, tenendo in mano una finta sacca di sangue, il leader del Movimento invita i militanti del M5S a fare donazioni per l’evento Italia 5 Stelle, che si svolgerà a Rimini dal 22 al 24 settembre.

«Venite a Rimini, ci scambiamo un po’ di globuli, cosa volete che sia, senza intermediari. Ci sarò io, ci sarà Casaleggio, ci saranno i dirigenti di quartiere, di palazzi, di condomini, i consiglieri, i regionali, comunali, i famosi portavoce. Ci saremo tutti lì, e non ce la vogliamo raccontare di nuovo! – sottolinea – Ci guardiamo un po’ negli occhi e guardiamo cosa vogliamo diventare, se una società con degli anticorpi straordinari e sana, o lasciarci andare e trasmettere una piccola malattia.»

Grillo poi continua e aggiunge:

«Qui c’è il condensato degli anticorpi, dei globuli rossi, di tutte le difese che deve avere una società sana, un cittadino sano, e un Movimento sano, perché questo deve diventare ed essere il Movimento sano per un futuro percepito.»

Insomma, il messaggio è chiaro: “mettete le mani in tasca che il sangue pulsa“. Prima di lasciare i suoi fan Grillo non perde, ovviamente, occasione per fare una delle sua battute ed augura buon globulo rosso a tutti!”

Exit mobile version