Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, provincia – Sparatoria in centro: ragazzo ferito da 5 colpi di pistola

Casalnuovo: 26enne ferito da un uomo dal volto coperto

Un ragazzo di 26 anni è stato ferito in diverse parti del corpo da 5 proiettili. Secondo le prime ricostruzioni i colpi sono stati fatti esplodere da un uomo dal volto coperto. Ora si trova ricoverato al Cardarelli in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. I proiettili non hanno colpito nessuna zona vitale, ma lo stesso personale medico non ha ancora sciolto la prognosi.

Gli investigatori stanno ricostruendo le ore che hanno preceduto la sparatoria: le strade battute sembrerebbero quelle che riguardano la vita privata oltre alla “solita” pista passionale. I carabinieri si sono recati sul posto effettuando tutti i rilievi del caso e dando inizio alla prima parte delle indagini. La vittima è stata ascoltata dagli agenti raccontando la sua versione dei fatti. Tutte le informazioni sono ora al veglio degli inquirenti che sono sulle tracce del responsabile del ferimento.

Si indaga anche sulla vita privata del 26enne al fine di accertare se ci fosse qualche attrito con persone a lui vicine o altri motivi che avrebbero potuto scatenare una reazione di questo tipo.

Il fatto è accaduto sul Corso Umberto I di Casalnuovo lo scorso lunedì sera. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 che l’hanno prima trasportato in una clinica privata ad Acerra e poi, successivamente, al Cardarelli di napoli dove è tuttora ricoverato.