Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, Provincia – spaccano la vetrina e rubano la merce. Furto in un supermercato

Napoli, Provincia: furto in un supermercato a Marano di Napoli

Ennesimo caso di microcriminalità sul territorio della provincia nord id Napoli. Non solo spaccio, contrabbando ed altre attività legate alla malavita organizzata. I reati predatori ancora una volta vedono protagonisti gente comuni o commerciati.

Le  varie comunità locali, esercenti in testa, chiedono maggiori controlli e maggior tutela da parte delle forze dell’ordine e delle amministrazioni dopo gli ultimi casi registrati.

Uno di questi è accaduto a Marano di Napoli. Un supermercato è finito nel mirino di un gruppo di malviventi: hanno sfondato la vetrina e si sono impossessati della merce. Ignoti gli autori del colpo, incerta la quantità del bottino ed i danni riportati.

L’episodio, immediatamente denunciato alle forze dell’ordine, è avvenuto a via Mallardo nelle immediate vicinanze del cimitero. Secondo le prime ricostruzioni, i balordi sono entrati sfondando una vetrata con un oggetto per poi entrare e arraffare il bottino. Successivamente sono scappati facendo perdere le loro tracce.

Come detto incerti gli autori e l’entità dei danni riportati. Gli inquirenti hanno subito aperto un’indagine per fare chiarezza sull’accaduto.

Fondamentale sarà l’apporto delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, spesso preziose per identificare i protagonisti di questi raid che rendono ancora più problematico il quadro criminale di questa fetta della già estesa provincia partenopea.