Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, provincia – Terribile schianto. Donna muore sotto gli occhi della figlia

Una vera e propria tragedia, accaduta poche ore fa. Una di quelle che non vorresti mai raccontare perchè segnano in maniera indelebile la vita delle persone.

Assistere alla morte della madre è una delle cose che non si dimenticano. Purtroppo, è capitato poche ore fa ad Acerra, quando una donna di 50 anni è morta sotto gli occhi della figlia in un incidente frontale, in località Pagliorone.

Ancora incerta la dinamica del sinistro che è avvenuto lungo l’arteria che collega Acerra alla provincia di Caserta. Dopo lo schianto, sono giunti immediatamente i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco di Afragola che hanno estratto le due vittime dall’autovettura. Sul posto sono poi arrivati i Carabinieri della locale Compagnia che hanno effettuato i rilievi e ricostruito le fasi dello schianto.

La minorenne è stata trasportata alla Villa dei Fiori. Per la madre, invece, non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno constatato l’avvenuto decesso.  Il corpo della 50enne è stato sequestrato dalla Procura per l’esame autoptico.