Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, Provincia – Tragedia sfiorata: schianto tra un auto ed un furgoncino

Un incidente che poteva avere conseguenze drammatiche avvenuto nella giornata di ieri tra via da Vinci e via Madonnelle a Melito. Una donna con la sua auto si è scontrata con un furgoncino.

Non è il primi episodio che si verifica nei pressi dello stesso incrocio: la dinamica è sempre la stessa, qualcuno non rispetta lo stop e così avviene lo scontro. Gli stessi residenti hanno lamentato una segnaletica poco efficace. Le auto provenienti da via Madonnelle, un po’ per indisciplina, un po’ per una segnaletica verticale e orizzontale giudicata insufficiente, spesso non rispettano lo stop andando ad impattare contro le auto in transito in via Leonardo Da Vinci.

L’incidente è avvenuto ieri mattina proprio all’incrocio incriminato. I protagonisti sono stati un autovettura ed un furgoncino bianco. Secondo le testimonianze la dinamica dell’incidente ha visto il furgoncino responsabile in quanto  provenendo da via Madonnelle, non avrebbe rispettato lo stop, impattando violentemente contro la vettura che sopraggiungeva da via Leonardo Da Vinci.

Sul posto sono giunti immediatamente le forze dell’ordine ed i sanitari del 118. I primi soccorsi  sono stati prestati da alcuni passanti che hanno assistito all’incidente. La donna a bordo dell’auto era visibilmente scossa.