Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, Provincia – violenta la cugina: le analisi del DNA sugli abiti

Potrebbero essere le analisi del DNA a mettere fine su una vicenda orribile. Lo stupro di una ragazza di 22 anni ad opera di suo cugino di anni 25. Il fatto è avvenuto dopo una notte passata in discoteca.

La prova del DNA potrebbe far luce su questa agghiacciante vicenda. Lo stupro è avvenuto dopo una notte in un locale di Pozzuoli nella notte tra il 25 ed il 26 dicembre. Secondo una prima ricostruzione, il 25enne avrebbe prima accompagnato altri ragazzi a casa, per poi lasciare come ultima la cugina. Rimasti soli, avrebbe approfittato di lei. Inoltre, a violenza terminata, avrebbe anche intimato alla malcapitata di non raccontare quanto accaduto. Il 25enne è stato sottoposto a fermo con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Dopo il trasferito in carcere a Poggioreale, per lui la disposizione di custodia cautelare da parte del gip.

Le testimonianze degli amici della 22enne ed alcune chat ritrovate sul cellulare del ragazzo sarebbero stati riscontrati elementi utili da far propendere il magistrato per l’emissione di un provvedimento. Ora, però, sono stati sequestrati i capi d’abbigliamento e la vettura del 25enne: teatro della violenza ai danni della cugina. Attraverso analisi molto specifiche, da parte degli agenti del Ris, si potrebbe risalire ad elementi e particolari in grado di ricostruire la vicenda in maniera definitiva.Massimo riserbo, trattandosi di una notizia molto delicata, da parte delle forze dell’ordine. Nuovi sviluppi sono attesi nelle prossime settimane.