Segnala a Zazoom - Blog Directory

Notte di Halloween: 17enne travolto e ucciso fuori un discoteca. VIDEO

Una notte di sangue quella di Halloween. Una notte tristissima che ha strappato alla vita un giovane di Casoria di soli 17 anni. Il ragazzo è stato travolto ed ucciso all’esterno di una discoteca da una vettura che a sua volta sembrerebbe essersi scontrata con un altro veicolo. L’episodio è avvenuto la scorsa notte in via Ripuaria a Varcaturo, in provincia di Napoli.
La dinamica dell’incidente e le relative responsabilità sono ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia stradale, con l’ausilio di testimonianze e delle riprese di alcune telecamere di sorveglianza. Stando alla ricostruzione di alcuni testimoni il giovane stava uscendo dal locale quando è stato investito da due macchine, che si sono scontrate ed una di queste si è ribaltata. Entrambi i conducenti e i passeggeri si sono poi dati alla fuga a piedi lasciando la vettura in strada. Il giovane, residente a Casoria (Napoli), era andato nel locale con altri amici per una serata di festa.

NB. Come sempre, nel rispetto del dolore di familiari e amici, abbiamo scelto di non diffondere nome e foto del ragazzo.