Segnala a Zazoom - Blog Directory

Omicidio a Crispano, ritrovata vettura in fiamme: potrebbe essere quella dei killer

Omicidio Crispano,ritrovata vettura in fiamme: è quella dei killer?

Continuano le indagini per ricostruire l’omicidio di Antonio Vitale, il pregiudicato colpito ieri da una raffina di colpi dai killer a bordo di una autovettura. Il fatto è accaduto ieri mattina verso le 11 a via Bellini.

Gli inquirenti continuano le indagini nel tentativo di dare un volto ai colpevoli. Le ipotesi più credibili sono quelle di un agguato di stampo camorristico: un regolamento di conti all’interno del clan Cennamo (di cui Vitale era un elemento di spicco) oppure l’esecuzione di un clan rivale.

Ieri c’è stato forse un importate passo verso la risoluzione del caso. Una vettura in fiamme è stata ritrovata nel pomeriggio ad alcuni chilometri dal luogo dell’omicidio. I carabinieri stanno provando a verificare se esiste un nesso tra l’agguato e l’auto ritrovata. Non si esclude che l’autovettura possa essere quella utilizzata dai sicari a via Bellini.

Le indagini dei magistrati e delle forze dell’ordine vanno avanti nel tentativo di ricostruire la dinamica ed il movente dell’omicidio ed assicurare i colpevoli alla giustizia.