LineaPress.it

“Racconti” allo Spazio 17 di Caserta: incontro tra musica, poesia e creatività

“Racconti” : una mostra che mette al centro il visitatore, dando spazio alla sua creatività. Momenti unici di fusione tra musica e poesia allo Spazio 17 di Caserta.

La mostra “Racconti” è in programma dal 6 al 10 Luglio all’interno della galleria d’arte Spazio 17 di via San Carlo a CasertaMarco Paludet, Antonio Di Lorenzo e Maria Pia Dell’Omo sono gli artisti/scrittori protagonisti dell’esposizione. L’ingresso è gratuito.

Al centro di tutto c’è il visitatore che può assistere all’unione dell’incanto della musica e l’armonia delle note alla bellezza e unicità delle parole e potrà partecipare attivamente agli eventi in  programma, dando spazio alla sua creatività.

Ad ogni incontro si avrà un momento performativo, legato ai testi degli artisti e dei partecipanti e un momento musicale, con l’esibizione di alcune delle migliori proposte del territorio.

Durante i cinque giorni dell’esposizione, sarà possibile partecipare al gioco “Poesia in sospeso” che permette di lasciare in un cestino apposito, un proprio testo o una poesia. Saranno poi pescati e letti da un’altra persona.

Ecco il programma:

 

 

 

 

Exit mobile version