Segnala a Zazoom - Blog Directory

San Cipriano d’Aversa – Raid notturno alla pasticceria Bruno

E’ successo questa notte: Raid ai danni della pasticceria Bruno di via Acquaro, a San Cipriano d’Aversa. 

 

Questa notte, la nota pasticceria Bruno a San Cipriano d’Aversa ha subito una violenta irruzione. Secondo una prima ricostruzione, dei malviventi si sarebbero introdotti nella struttura forzando dapprima una delle saracinesche. Una volta dentro, avrebbero preso tutto il possibile, compreso il contante presente in cassa. Non è stato ancora possibile fare una stima approssimativa del bottino.

I titolari della pasticceria, dopo essersi resi conto dell’accaduto, hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, coordinati dal capitano Simone Calabrò. Successivamente, sono stati fatti i rilievi del caso per dar via alle indagini.

Le autorità hanno anche sequestrato le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza, al fine di ottenere maggiori indizi. Difatti, le immagini potrebbero rivelare preziose informazioni per identificare i colpevoli del raid.

I proprietari stanno ancora accertando a quanto ammonti il danno ed hanno potuto solo dare il via agli interventi di riparazione per la messa in sicurezza della pasticceria.
Sono tutti indignati per l’accaduto, la cittadinanza teme che possa trattarsi solo dell’inizio di una nuova escalation della micro-criminalità sul territorio.