Segnala a Zazoom - Blog Directory

Sant’ Antimo – Ennesimo incidente stradale. Giovane centauro si schianta contro un muro.

Un giovane a bordo di uno scooter perde il controllo del mezzo e si schianta contro un muro. L’ennesimo incidente stradale che colpisce il paese.

A Sant’Antimo, la scorsa mattina, un giovane del posto è stato protagonista di un incidente stradale. Ha perso il controllo del suo scooter ed è finito contro un muro. L’ impatto che ne è derivato è risultato violento. Per fortuna il ragazzo sembra aver riportato danni lievi come escoriazioni e contusioni.

Lo schianto è avvenuto nella zona centrale di Via Roma. I fatti non sono ancora chiari e sono in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, il centauro, alla vista di una macchina arrivare verso di lui nel senso opposto di marcia, abbia sterzato bruscamente.

Il ragazzo,perdendo il controllo del mezzo, è finito contro un muro, sbalzando e cadendo a terra dopo diversi metri. Decine di persone sono accorse sul posto per l’accaduto.

Nell’attesa che le dinamiche vengano accertate, diverse sono le ipotesi sull’incidente che poteva concludersi in tragedia. Nel paese, ogni anno accadono decine di episodi simili e quasi sempre gli incidenti provocano morti di ragazzi adolescenti.

La sicurezza stradale diviene così un punto fondamentale su cui lavorare, più di altri e quindi risulta necessario adottare le giuste misure per debellare la piaga degli incidenti sulla strada.