LineaPress.it

Di Stefano meglio di Di Maio. Casapount batte M5S

Gli ascolti tv ed auditel di domenica 12 novembre hanno visto due sfide principali: quella fra “Domenica In”  e “Domenica Live”  e quella tra “Che tempo che fa”  e “Non è l’Arena”.
È andata in scena anche una teza sfida, tutta politica. A trionfare è stato Simone Di Stefano di CasaPound su Luigi Di Maio del M5S.

Il leader dei pentastellati non è riuscito a far decollare gli ascolti di Fabio Fazio, che ha perso spettatori e share rispetto alla puntata precedente, forse complice il fatto di essere stato intervistato dopo Walter Veltroni.
Di Stefano dal suo canto, sulla scia delle polemiche per l’arresto di Roberto Spada a Ostia e tutte le polemiche conseguenti, ha contribuito con un ulteriore 3% di share agli ascolti della trasmissione di Lucia Annunziata “Mezz’ora in più”.

Nella puntata precedente la Annunziata aveva portato a casa il 5,32% di share con 993.000 spettatori. Con la presenza di Simone Di Stefano, è arrivata all’8,25% con 1.429.000 spettatori. Un vero trionfo.

CasaPound, a conti fatti, tira tantissimo in termini di ascolti e non è difficile immaginare che da oggi in poi i suoi esponenti saranno sempre più frequenti nei salotti televisivi.

Exit mobile version