Segnala a Zazoom - Blog Directory

Teverola – Rapina a mano armata ai Magazzini Boccagna.

In due, a volto coperto, hanno messo a segno la rapina, fuggendo a bordo di uno scooter, ma portando a casa un esiguo bottino. Sulle loro tracce i Carabinieri di Teverola. 
Seconda rapina in pochi mesi ai “Magazzini Boccagna”, di Teverola. Il supermercato, di proprietà del marito della consigliera Pd di Aversa Elena Caterino era già stato colpito lo scorso dicembre.
La rapina è avvenuta sabato 4 marzo, intorno alle 13, con modalità piuttosto veloci. Il colpo è stato messo a segno da due giovani, giunti sul posto a bordo di uno scooter, entrambi col volto coperto da un casco.
Solo uno dei due, armato di coltello, è entrato nel supermercato. Una volta dentro, l’uomo si è diretto verso la cassiera. La donna, minacciata con toni abbastanza aggressivi, è stata invitata ad aprire la cassa.
Raccolto l’incasso presente, l’uomo si è dato alla fuga, con il complice che lo attendeva all’esterno. L’altro è infatti rimasto sullo scooter all’esterno, a fare da palo.
Il colpo non ha fruttato ai malviventi un lauto bottino. Essendo orario di chiusura mattutina, gli addetti avevano già avviato le operazioni di svuotamento dei registratori. Nelle casse vi erano pochi contanti
La rapina avvenuta in pochi istanti è stata ripresa dalle telecamere di video sorveglianza. Le registrazioni sono state visionate dai Carabinieri di Teverola, giunti sul posto. Le forze dell’ordina hanno provveduto ad acquisite tutti gli altri elementi utili ad identificare i malviventi. L’ipotesi è che si tratti degli stessi autori di alcune rapine, avvenute in zona negli ultimi giorni.