Segnala a Zazoom - Blog Directory

Tragedia ad Acerra: muore 16enne dopo un tragico incidente

Tragedia ad Acerra dove muore un ragazzo di soli 16 anni. Fatale un incidente: il suo motorino si schianta contro un trattore. Inutile la corsa in ospedale.

Una vera e propria tragedia si abbatte sulla cittadinanza di Acerra in questa domenica di festa. La vittima è un ragazzo di 16 anni: morto dopo un tragico incidente. Inutile la corsa alla Clinica Villa dei Fiori, purtroppo non c’è stato niente da fare. In sella allo stesso scooter, un Beverly 125, anche un coetaneo: per lui frattura di una gamba. Ricoverato presso l’ospedale di Frattamaggiore. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri.

Secondo una prima ricostruzione da parte degli agenti del comando di polizia locale, i due stavano tranquillamente andando in motorino per le vie della città acerrana,  in contrada San Giovanni, quando dietro una curva si  sono trovati di fronte un trattore guidato da un 45enne del posto.  A quel punto è stato inevitabile lo scontro: probabilmente il conducente del Beverly ha perso per un attimo il controllo. Lo scooter ha impattato prima contro una ruota e successivamente contro il retro del veicolo. I ragazzi erano muniti entrambi di caschi, ma la violenza dell’impatto è stata fatale per uno dei due. Il 16enne, che conduceva il mezzo, è stato trasportato alla Clinica Villa dei Fiori dove, nonostante gli sforzi del personale medico, non c’è stato nulla da fare. L’altro giovane viene portato all’ospedale di Frattamaggiore dove è ricoverato in codice verde: ha una gamba rotta. Sotto choc l’autista del trattore.

Il magistrato presso la Procura di Nola ha provveduto a far sequestrare entrambi i mezzi. L’autopsia sulla salma della giovane vittima verrà eseguita presso il Secondo Policlinico. Intanto un’intera città si stringe intorno alla famiglia della vittima: completamente sconvolta e sopraffatta dal dolore per la perdita di un ragazzo ancora nel fiore degli anni.