Segnala a Zazoom - Blog Directory

Tragico incidente stradale, muore ragazza di Aversa.

Incidente mortale tra un tir e una Fiat Panda, perde la vita una giovane ragazza, originaria di Aversa. La nebbia, forse tra le cause dello scontro. 

Un terribile incidente stradale si è verificato giovedì, intorno alle 6, sulla superstrada Modena-Sassuolo. Coinvolti nello scontro, avvenuto tra le uscite di Magreta e Baggiovara, in direzione Modena, un tir e una Fiat Panda.

La vittima alla guida dell’utilitaria, era una giovane donna, originaria di Aversa, ma residente da tempo a Sassuolo. Il conducente del tir, un uomo di 41 anni di Polinago (Modena) è stato invece trasportato all’ospedale con ferite lievi.

Secondo una prima ricostruzione, i due veicoli, dopo un violento impatto, sono usciti fuori strada, finendo nel campo laterale. Nel tragico schianto, la vettura è rimasta completamente schiacciata dall’autoarticolato, intrappolando la conducente al’interno dell’abitacolo della propria vettura.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno impiegato tutte le loro energie per estrarre la ragazza dalle lamiere. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi del 118, per la ragazza c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasportata al reparto di medicina legale del Policlinico di Modena. In attesa di essere sottoposta nei prossimi giorni all’esame autoptico.

La Polizia Stradale è intervenuta per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Per ora ignote le cause della collisione. Tuttavia non si esclude un probabile ruolo della nebbia, che ha fortemente interessato la zona nella mattinata di giovedì. Solo i rilievi potranno però accertare eventuali responsabilità. Intanto è stato disposto il sequestro dei veicoli coinvolti.