Segnala a Zazoom - Blog Directory

VIDEO ESCLUSIVO – Tragedia a Torre Annunziata: ecco le immagini subito dopo il crollo

Un video che riprende i momenti successivi al crollo della palazzina di quattro piani a Torre Annunziata. Nelle immagini riprese dall’alto si possono notare i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di scavo.

Purtroppo la tragedia di ieri mattina ha già mietuto 8 vttime. L’ultima in ordine di tempo è il piccolo Salvatore Guida di soli 8 anni. Con questo tutte le persone che mancavano all’appello sono state individuate. Poco prima era stato trovato il corpo senza vita della sorella Francesca.

Intanto si indaga ancora sulle cause della tragedia. All’esame dei magistrati restano diverse ipotesi sul cedimento strutturale della palazzina. In particolare gli inquirenti si sono concentrati sui lavori effettuati ai primi due piani dell’immobile e sui quali aveva posto già ieri l’attenzione l’ex sindaco Giosuè Starita. Il pm della Procura di Torre Annunziata, Andreana Ambrosino, al momento non esclude alcuna pista.

Il sindaco, Vincenzo Ascione, valuta la possibilità di un lutto cittadino.

Stiamo valutando l’eventualità di proclamare il lutto cittadino nel giorno dei funerali. Attendiamo gli esiti delle autopsie e delle indagini. Per la città  è una tragedia immane. Non facciamo polemiche e attendiamo i risvolti di ordine giudiziario.