Segnala a Zazoom - Blog Directory

VIDEO – Frattese, vittoria sofferta. Ora manca un punto ai playoff

La Frattese conquista la seconda vittoria consecutiva e sale al settimo posto, a quota 25 punti, a una sola lunghezza dalla zona playoff. Un successo voluto fortemente dai ragazzi di mister Di Costanzo, che hanno sbloccato il match con la rete vittoria del difensore Varchetta ad un quarto d’ora dal termine e sono riusciti a tenere la porta inviolata per la quarta volta consecutiva.

La prima parte dell’incontro è molto equilibrato, con l’avversario odierno dei nero stellati, i calabresi della Palmese, molto attenti in fase di non possesso e sempre pronti a ripartire con il tridente De Marco, Dorato e l’ultimo acquisto Criniti. Il tecnico campano rispondeva con Ragosta alle spalle del capocannoniere Longo, con l’acquisto last minute Giacobbe, prelevato ieri dal Due Torri, a sedere in panchina.

La Frattese ci ha provato in tutti i modi, soprattutto col solito Longo, ma Pellegrino ha sempre risposto presente. Come il suo collega Rinaldi, che a mezz’ora dal termine ha salvato i nero stellati con un prodigio su conclusione di De Marco. A un quarto d’ora dalla fine la rete decisiva, la prima in campionato, del difensore Varchetta, bravo a svettare di testa sul corner calciato da Liccardo e a regalare i tre punti alla formazione del Presidente Nuzzo.

Ecco il saluto dei tifosi alla fine della partita. Dalle immagini emerge come nell’ambiente sia tornata la serenità

Tabellino:
Frattese: Rinaldi, Palumbo, Calvanese, Costanzo (28’ st Ausiello), Tommasini, Varchetta, Da Dalt, Liccardo (41’ st Vacca), Longo, Ragosta (1’ st Giacobbe), Angelillo. A disp.: Mascolo, Ammaturo, Acampora, Riccio, Farriciello, Ausiello, Ronga. All.: Di Costanzo.
Palmese: Pellegrino, Lavilla, Cassaro, Corso, Scoppetta, Lugliese (22’ st Bonadio), De Marco, Crucitti, Dorato, Lavrendi (31’ st Castellano), Criniti (21’ st Misale). A disp.: Laganà, Spanò, Taverniti, Scopelliti, Mallimaci, Sanz. All.: Dal Torrione.
Arbitro: Galipò di Firenze.
Marcatore: 32’ st Varchetta.
Note: Ammoniti Scoppetta, Crucitti, Ausiello, Castellano. Recupero 1’ e 5’. Spettatori 500 circa.

Fonte Frattese Calcio