Segnala a Zazoom - Blog Directory

VIDEO SHOCK | Picchiato selvaggiamente e rapinato all’UCI Cinema di Casoria

Casoria – Scene di una violenza inaudita, riprese dalle telecamere. Un video che dimostra in tutta la sua spietata crudezza quanta cattiveria può esserci nella periferia napoletana.

I fatti  risalgono al 16 marzo scorso all’interno dell’area di parcheggio del cinema multisala di Casoria. Due autovetture ne bloccano un’altra e scatenano il panico. Volano calci e pugni al guidatore e nel terrore compiono la loro rapina. Probabilmente non sapevano di essere ripresi dalle telecamere della struttura, che hanno filmato tutto.

L’attività investigativa, supportata da intercettazioni, servizi di osservazione e dalle analisi e riscontri sulle immagini di videosorveglianza nonché da ulteriori elementi forniti dalle vittime, ha consentito di ricostruire il ruolo della persona destinataria della odierna misura cautelare, ritenuta una degli autori insieme ai complici, 2 già tratti in arresto nel giugno scorso in esecuzione di un analogo provvedimento cautelare.

Uno di questi è il figlio del boss delle Fontanelle. Stamattina quattro auto dei carabinieri della compagnia Stella sono andati nel rione per prelevarlo: i dettagli dell’ordinanza non sono ancora conosciuti ma, da quanto si apprende, il giovane è stato attualmente condotto presso la caserma Pastrengo di Napoli.

ECCO IL VIDEO DELLA VIOLENTA RAPINA