Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola – Beccato lo spacciatore di Via Mazzini

Un uomo di 38 anni, originario di Acerra ma residente ad Afragola è stato arrestato con l’accusa di detenzione con finalità di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata portata a termine degli agenti del commissariato di Afragola diretti dal vicequestore Alfredo Carosella.

L’azione è scattata dopo un appostamento sotto casa del 38enne, a via Mazzini. Gli agenti hanno prima notato un andirivieni sospetto verso l’abitazione al primo piano, poi lo stesso proprietario invitava possibili acquirenti a salire, finchè gli agenti ne hanno fermato due trovando nelle loro tasche due involucri di cocaina per un peso complessivo di 1.28 grammi.

Allora è scattato il blitz: hanno prima bloccato l’uomo fuori dalla porta per poi perquisire l’appartamento. Trovati nascosti in un mobile diverse bustine contenente droga: 1.88 grammi di hashish e circa 3 grammi di marijuana, oltre a 960 euro in contanti. L’uomo al processo tenutosi ieri mattina ha spiegato che la droga era per uso personale mentre il denaro era in parte di sua moglie ed in parte destinato ad un regalo per la figlia.

Dopo l’arresto ed il processo per direttissima, il giudice ha disposto per lui gli arresti domiciliari.