Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aversa – In fiamme Lidl e Big Toys: si pensa ad un incendio doloso

Questa notte un folle incendio ha distrutto i capannoni che ospitano Lidl e Big Toys in via Gramsci. Si pensa alla pista del racket.

 

La scorsa notte, intorno alle 5 del mattino, un incendio dalle ingenti proporzioni ha distrutto, o quasi, due capannoni in Via Gramsci. Si tratta dei capannoni che ospitano Lidl e Big Toys, a pochi passi dall’Ospedale Giuseppe Moscati.

Sul posto sono accorsi immediatamente i Carabinieri della compagnia locale (guidati dal Colonnello Antonio Forte) e le autobotti dei vigili del fuoco. Le fiamme sono incontenibili, difatti i vigili del fuoco stanno ancora lottando contro gli ultimi focolai. I danni sembrano piuttosto ingenti.

Stando a delle prime previsioni, il rogo sarebbe stato provocato dolosamente da un uomo non identificato. Le telecamere avrebbero ripreso il momento in cui è stato appiccato l’incendio, mostrando relativamente uomo dal viso seminascosto.

Ogni pista potrebbe essere valida per le forze dell’ordine.  Al momento è privilegiata la pista del racket. Già qualche tempo fa i capannoni in questione erano finiti nel mirino di alcuni balordi: una bomba artigianale fu posta davanti ad una delle due strutture.