Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casoria e Arzano – Scippatori in sella al Beverly nero. Anziana finisce all’ospedale.

Scippatori seriali terrorizzano i cittadini, nel territorio compreso tra Casoria, Arzano e Frattamaggiore. Una donna anziana è finita in ospedale.
Sono circa due mesi che i cittadini di Casoria, Arzano e Frattamaggiore, vivono nel terrore di essere vittime di reati predatori. A colpire sono due persone in sella ad uno scooter Piaggio Beverly di colore nero.

Si tratta soprattutto di scippi attuati sempre secondo le stesse modalità, stando a quanto dicono testimoni e vittime. I carabinieri ricevono costantemente denunce contro i due malviventi.

Il ciclomotore non presenta la targa, infatti, gli agenti delle forze dell’ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nelle varie zone. Una vera e propria caccia al Beverly nero.

Una donna anziana è finita in ospedale. Per lei una prognosi di cinque giorni. Si è recata al cimitero di Frattamaggiore, in compagnia della sorella. I due bandati le si sono posti davanti,facendo con lo scooter una brusca manovra. Le hanno strappato la borsa con violenza, facendola cadere a terra. E non è solo questo il danno arrecato alla cittadinanza.

Molteplici sono gli episodi di violenza registrati. I carabinieri stanno indagando ma i due banditi riescono sempre a colpire dileguandosi poi nel nulla. Con l’aiuto dell’assenza della targa e dei gesti fulminei, si danno alla fuga e per il momento i due non sono stati riconosciuti.

Necessario è che i cittadini siano a conoscenza del pericolo. La banda del Beverly nero colpisce soprattutto nelle zone periferiche.