Segnala a Zazoom - Blog Directory

Insulti grillini alla Morani (PD): “Facevi la puttana prima del Parlamento”

“Facevi la puttana prima del Parlamento”. Insulti alla Morani, provenienza Movimento 5 Stelle.

Questo il contenuto di un fotomontaggio diffuso in rete da un militante dei grillini contro la deputata del PD Alessia Morani, colpevole di aver criticato Di Maio ed il Movimento in generale.

La stessa Morani si difende ed contrattacca. Alla trasmissione radiofonica “Un Giorno da pecora”, la deputata si è così espressa:

Quando Libero ha fatto il titolo sulla Raggi (Patata Bollente) noi del PD abbiamo immediatamente espresso solidarietà. Querelerò l’autore del fotomontaggio.

L’autore è Antonio Donnarumma, militante del M5s. Sul suo profilo facebook, “secondo Morani” come riporta il quotidiano LIBERO, è apparso un fotomontaggio abbastanza inequivocabile:

“prima di entrare in parlamento facevi la escort”, adesso pur di non uscirne divulga bugie e fango sul M5s”.

La Morani ha condiviso il post del sostenitore 5 Stelle in cui compaiono le offese. Post che poi è stato prontamente rimosso dal profilo di Donnarumma.  Rimozione che a quanto pare non rientra nel vocabolario della vicegruppo alla Camera che, come detto, sembra intenzionata a sporgere querela. Sono arrivati, intanto, attestati di solidarietà da più parti.