Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore: ladri d’appartamento in azione.

Ripulito un appartamento in via Gramsci, dove di solito ci sono i ragazzini che giocano a pallone. I proprietari (marito e moglie) della casa messa a soqquadro erano fuori per lavoro, rientrati nel pomeriggio hanno fatto la triste scoperta. L’atto è stato compiuto nella mattinata di martedì.

I ladri, probabilmente tre, sono entrati in casa scassinando il portoncino dell’appartamento al secondo piano del condominio per poi agire indisturbati senza che i vicini si rendessero minimamente conto dell’accaduto. Una volta dentro hanno portato via un computer, un televisore, e diversi gioielli d’oro.

Una volta rientrati a casa, gli sventurati proprietari hanno trovato la porta aperta con la serratura manomessa ed una situazione di  subbuglio in  tutto l’appartamento. Resisi conto della situazione e del furto dei monili, dopo aver controllato nei cassetti in cui erano custoditi, hanno chiesto immediatamente l’intervento delle forze dell’ordine. Il furto subito dai coniugi è solo l’ultimo tra quelli registrati nella zona in questo ultimo mese: altri due appartamenti sono stati ripuliti, mentre anche un garage in via Roma ha subito la medesima sorte.