Segnala a Zazoom - Blog Directory

Acerra: rapina da 25mila euro ai danni di un tabaccaio.

Protagonista della brutta vicenda è un esercente di Acerra. La vicenda è avvenuta nella giornata di martedì. Il malcapitato è stato rapinato dei soldi che avrebbe dovuto consegnare in banca.

I fatti sono i seguenti. Alle ore 11 di martedì mattina  il tabaccaio lascia momentaneamente il suo negozio in zona Ferrovia e sale a bordo della propria auto portando con se la busta contenente i soldi da depositare in banca. Per evitare il traffico presente nei pressi del passaggioa  livello, si dirige verso corso Di Vittorio e nel seguente sottopassaggio. Mentre si trova incollonato in attesa del semaforo verde, un malvivente di circa 30 anni forza lo sportello ed entra in macchina col volto coperto e armato di pistola. A quel punto intima alla vittima di consegnarli la busta contenente la notevole somma di 25 mila euro. Compiuto l’atto, il malvivente esce dalla macchina e  si dirige verso un complice che lo attende. I due si danno alla fuga portata a successo tra le strade cittadine.

Su quest indaga la polizia con le investigazioni che vanno avanti nel tentativo di risalire agli autori della rapina ai danni del tabaccaio.