Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore senza acqua. Ecco le cause [VIDEO]

Da diverse ore i cittadini di Frattaminore si ritrovano senza fornitura idrica. Nei giorni scorsi, il Comune rese nota, alla cittadinanza, una interruzione idrica di circa 24 ore (salvo imprevisti).

Interruzione dovuta ai lavori di manutenzione ordinaria sul condotto principale che fornisce l’acqua ai Comuni di Caivano, Frattaminore, Orta di Atella e Succivo.

A seguito dei lavori di manutenzione però, durante il processo di riattivazione della fornitura idrica, per cause ancora ignote, qualcosa è andato storto. Il condotto principale, all’incrocio tra Frattaminore, Orta di Atella e Succivo è saltato causando l’immediata interruzione della fornitura idrica.

Sul posto, oltre agli addetti ai lavori, anche il primo cittadino di Frattaminore Giuseppe Bencivenga. Il Sindaco si è recato  in Prefettura per comunicare  che l’Ospedale San Giovanni di Dio rimarrà senza acqua fino a data da destinarsi.

AGGIORNAMENTO

Alle ore 21.30 il Sindaco di Frattaminore ha comunicato alla nostra redazione che l’Ospedale funzionerà correttamente visto l’utilizzo di alcune cisterne d’acqua

ECCO IL VIDEO