Segnala a Zazoom - Blog Directory

Blitz della polizia nel Parco Verde: 17 arresti e decine di perquisizioni

Un’operazione particolarmente incisiva ad operazione della Polizia di Stato è stata messa a segno nel Parco Verde, a Caivano, dove in una retata sono state sottoposte ben 17 persone ai domiciliari dopo numerosi controlli. 

L’operazione messa a segno ieri mattina dagli agenti del commissariato di Afragola, insieme alle pattuglie del Prevenzione Crimine, unità cinofili con cani antidroga e anti esplosivo, unità del Reparto Mobile ed una squadra dei VV.FF, hanno messo a setaccio, allo scopo di neutralizzare ogni attività criminosa nel Parco Verde.

I risultati dell’operazione hanno portato a: 57 persone identificate con precedenti di polizia; 17 persone sottoposte agli arresti domiciliari; 16 contravvenzioni emanate; 28 veicoli controllati di cui due sottoposti a sequestro. 

Determinante l’intervento dei cani antidroga, i quali hanno permesso di scoprire i nascondigli degli spacciatori: in tutto 61 grammi di cocaina e 7 di eroina erano stati accuratamente nascosti in diversi punti del parco, punti oltretutto controllati da telecamerine, anch’esse poste a sequestro.