Segnala a Zazoom - Blog Directory

Acerra – Centro, Sinistra attacca: “Altro che dimissioni, ritiratevi voi e il vostro candidato”

Acerra – Una nota davvero durissima quella che pochi minuti fa ha rilasciato alla nostra redazione la coalizione Centro, Sinistra che si stringe compatta attorno al suo candidato Raffaele Lettieri e lo difende dalle accuse che lo stesso ha ricevuto in questi giorni, quando l’opposizione ha chiesto le sue dimissioni.

Una risposta che non si è fatta attendere e, come ci si aspettava, è stata alquanto pungente. Non manca moltissimo infatti, alle urne e l’attuale Sindaco ha già fatto capire a tutti che è intenzionato a puntare alla continuità del proprio progetto politico. Nella nota infatti si legge:

«Qualche consigliere di opposizione ha parlato di dimissioni, riteniamo che sia un inutile tentativo di far sciogliere il Consiglio comunale. Si tratta di un mero calcolo politico. Questi stessi consiglieri hanno già capito che il loro candidato non ha sortito alcun effetto nell’elettorato che in questi anni si è allontanato dai loro partiti e neanche nell’opinione pubblica. Le loro parole sono la conferma che ancora una volta questi stessi fanno prevalere l’egoismo personale e politico, non il bene di Acerra e degli Acerrani. A questo punto, non lavorando per il bene della comunità, oltre a dimettersi dal Consiglio comunale li invitiamo a ritirarsi dalle prossime elezioni e dalla politica. Acerra non torna indietro».