Segnala a Zazoom - Blog Directory

Acerra, trovato morto in casa: sequestro lampo della salma

Un uomo di 45 anni è stato trovato morto in casa sua giovedì sera. Le indagini  si sono aperte e chiuse in pochissimo tempo. Un vero e proprio sequestro lampo che ha portato alla scoperta delle cause della morte dell’operaio.

L’uomo viveva in una zona periferica di Acerra: in via Normanni.  A fare la terribile scoperta è stato un suo familiare: in stato di choc di fronte al corpo senza vita del 45enne. Sul posto si sono immediatamente portati i carabinieri della locale tenenza ed i sanitari del 118 i quali non hanno potuto far altro che certificare l’avvenuto decesso. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo potrebbe essersi suicidato.

Le indagini sulle cause della morte si sono aperte e chiuse in brevisssimo tempo: un vero e proprio sequestro lampo quello del corpo dell’operaio da parte delle autorità competenti. Il magistrato della Procura della Repubblica di Nola ha così potuto restituire la salma ai familiari. Ieri si sono svolti i funerali dove parenti ed amici hanno potuto dare l’ultimo saluto.