Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola – Spari nel negozio. Ecco la dimanica precisa dell’accaduto

Afragola – Nata come una semplice discussione sull’abbaiare fastidioso di un cane, stava per trasformarsi in una tragedia quando è stata estratta una pistola.

Siamo nel Rione San Marco quando la proprietaria di un grosso cane, un pitbull, viene a contatto con un’altra signora, anch’essa residente del rione, che si lamenta dei latrati fastidiosi dell’animale.

Secondo quanto accusato dalla signora, il cane avrebbe spaventato i passati in più occasioni, mettendolo in pericolo la loro incolumità. Da tali accuse ne è nata una discussione che è andata via via degenerando, passando dalle urla alle offese personali, che a quanto pare la padrona del cane non ha saputo reprimere: Poco dopo che le due litiganti si sono allontanate, la padrona del cane, armata di pistola, ha raggiunto l’altra signora in un negozio di detersivi ed ha fatto fuoco, mirando al piede.

Dopo averla ferita ha continuato a fare fuoco in maniera intimidatoria contro le vetrine del negozio, per poi allontanarsi verso la chiesa di San Marco dove avrebbe cercato di occultare l’arma da fuoco.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Casoria che hanno bloccato la donna per accertamenti ed hanno chiamato l’ambulanza per la donna ferita, trasferita all’ospedale Villa dei fiori di Acerra dove per fortuna è stato accertato che il proiettile l’avrebbe colpita soltanto di striscio. Una fortuna quindi, poichè sarebbe potuta andare molto peggio, nonostante la futilità della discussione.