Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola: va a prendere il figlio a scuola e viene derubata

Una questione di attimi. Un momento di distrazione è stato fatale ad una mamma. Era andata a prendere il figlio a scuola ed è stata derubata. Ecco dove è successo.

La donna ha subito il furto all’interno della sua automobile. Era parcheggiata nei pressi della Scuola Marconi. Secondo una prima ricostruzione, la mamma era andata a prendere il figlio all’orario di uscita. Aveva posteggiato l’auto ed era in attesa del suono della campanella. Chi frequenta quella zona sa benissimo della confusione che si genera una volta  sancito l’orario di chiusura e decine di bambini e mamme sono alla ricerca l’uno dell’altro: un fiume di macchine parcheggiate con genitori che urlano i nomi dei propri figli. La donna in questione non riusciva a farsi notare da suo figlio. Così aveva pensato di lasciare per un attimo la sua auto ed incamminarsi verso l’istituto. Una trentina di secondi che le sono stati fatali. Al ritorno, mano nella mano con il suo bambino, aveva fatto l’amara scoperta: qualcuno si era introdotto nell’automobile ed aveva rubato la sua borsa ed una busta contenente una spesa di detersivi: dal valore di 8 euro.

Sono passati alcuni giorni ma la donna, via social, non riesce a farsene una ragione e sfoga tutta la sua rabbia. Una questione di attimi, una portiera di un’automobile datata e difettosa hanno fatto il resto. Il punto è che la vittima si chiede come sia possibile che in quella fiumana di gente nessuno si si era conto di nulla e nessuna abbia visto niente….