Segnala a Zazoom - Blog Directory

Agghiacciante accusa di un minorenne:”io violentato nella sede del PD Acerra”

Acerra – Piomba come un fulmine a ciel sereno la terribile notizia di una violenza avvenuta ai danni di un minorenne nella sezione del PD di Acerra.

Anche noto dai residenti del posto come “La Casa del Popolo”, da sempre identificato come il luogo simbolo della vita politica acerrana e da dove sono passate generazioni di uomini politici, potrebbe oggi essere teatro di un’atroce violenza sessuale.

L’indagine in corso viene resa nota da ‘il Cronache di Napoli’, secondo cui un uomo è stato fermato dai carabinieri, ascoltato e poi rilasciato. Per il momento la sede situata nella centralissima Piazza Castello è stata sequestrata e si stanno sentendo le testimonianze, prima di tutto quella del giovane, la cui identità viene celata per evitare ripercussioni sulla sua vita privata.

Il segretario del PD locale, Paola Montesarchio, commenta l’atroce vicenda: “Ci tengo a precisare che è una vicenda in cui non c’entra la politica. Non so nulla di certo, stiamo collaborando con i carabinieri ed attendiamo l’esito delle indagini. “