Segnala a Zazoom - Blog Directory

Arzano, disagi sull’Asse mediano: camion scoperto perde il carico

Materassi sedie e suppellettili disseminati sulla carreggiata. Quanto accaduto ieri sull’asse mediano all’altezza di Arzano dove un camion ha perso il carico che portava mentre attraversava il tratto di strada.

Una cosa capitata all’improvviso: non si conoscono ancora le cause e non si se la persona alla guida si sia resa conto di aver perso il materiale trasportato dall’automezzo scoperto. Sull’asfalto si sono riversati materassi e sedie che hanno ingombrato la corsia di marcia. Solo grazie all’intervento tempestivo degli agenti della municipale di Arzano si è potuto evitare il peggio.

Stando alla ricostruzione dei vigili urbani, il fatto è accaduto in un tratto appartenente al territorio di Arzano. Gli agenti si sono recati sul posto sollecitati dal conducente di un altro veicolo ed hanno messo in sicurezza il flusso dei veicoli che transitavano in quel momento evitando che qualcuno potesse impattare con il materiale disseminato sull’asfalto: si trattava per lo più di mobilia,  segno che probabilmente fa pensare ad un automezzo impiegato in un trasloco.