Segnala a Zazoom - Blog Directory

Arzano: ragazza 18enne tenta il suicidio per amore. Ipotesi delle autorità

Una ragazza di 18 anni di Arzano ha tentato il suicidio. A quanto pare le ragioni sono da ricercare in una delusione d’amore. Ecco, però, quali sono le ipotesi delle autorità.

L’ipotesi è quella del tentato suicidio. L’episodio risale alla giornata di mercoledì quando una donna si presenta la pronto soccorso Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta con una ferita d’arma da fuoco. Si tratta di una 18enne di origini marocchine che lavora come baby sitter presso una famiglia che risiede a Pastorano. Secondo una prima ricostruzione, il fatto è avvenuto proprio nell’appartamento dove la ragazza lavora. Tra le ragioni del presunto gesto ci potrebbero essere ragioni di natura sentimentale. I carabinieri della compagnia di Capua stanno svolgendo tutte le indagini del caso per far luce sulla vicenda. Sarebbe stata accompagnata la pronto soccorso proprio dal datore di lavoro. Il quale, successivamente sarebbe tornato indietro ad avvertire i genitori dell’accaduto e andarli a prenderli. Al suo ritorno ha testimoniato su quanto accaduto.

La 18enne risulta residente con la famiglia ad Arzano. Ora non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti su una vicenda ancora non del tutto chiara. In primis si cercherà di capire in che modo la giovane si è procurata la pistola. Arma che è già stata ritrovata dalle forze dell’ordine.