Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caccia al vice Callejon. Suso in cima alla lista di Giuntoli

Il Napoli è alla ricerca di un’alternativa a Callejon, nel mirino Suso. Il Milan sembra intenzionato a non cederlo.

All’ombra del Vesuvio però ci pensano seriamente e si proverà ad affondare il colpo. Secondo quanto scrive ‘La Gazzetta dello Sport‘ Sarri sarebbe rimasto stregato dalle giocate dello spagnolo e ha chiesto alla sua società di provare a portarlo in azzurro.

L’esterno spagnolo, autore di un’ottima annata nonostante qualche infortunio, ha un contratto in scadenza nel 2019, anche se a breve il Milan conta di rinnovarglielo.

I rossoneri hanno già perso Deulofeu e considerata anche l’imminente partenza di Bacca, è probabile che non abbiano intenzione di far partire anche Suso, considerato fondamentale per il gioco sulle esterni di Montella.

Proprio Suso rappresenterebbe per gli uomini di Sarri un’alternativa di lusso a Callejon, decisamente utile, soprattutto in virtù del doppio impegno Campionato-Champions.

La sensazione generale è che il Napoli farà almeno un tentativo. Per provare a far vacillare la società di Milanello, servirà mettere sul piatto non meno di 20 milioni.

Giuntoli nel frattempo vara anche strategie alternative: in caso di un no da parte del Milan, restano calde le piste che portano al giovane Ounas del Bourdeaux e a Berenguer dell’Osasuna.