Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivano, altri 2 arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti

Caivano, nuovi arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti. L’attività delle forze dell’ordine si intensifica sempre più.

Dopo il blitz delle forze dell’ordine al Parco Verde di Caivano, che portò all’arresto del figlio della madrina del rione, e allo smantellamento di una delle più grosse piazze di spaccio della provincia di Napoli, i militari dell’Arma, intensificano ancor più il controllo del  territorio.
La scorsa notte, i Carabinieri della compagnia di Casoria nel corso di un’attività di Alto Impatto sul territorio, hanno tratto in arresto 2 uomini, entrambi residenti a Caivano. Il primo a finire in carcere è stato Nunzio Facciuto, 46 anni di Caivano. I militari della compagnia di Casoria, dopo averlo rintracciato presso la sua abitazione, lo hanno tradotto nella casa circondariale di Poggioreale, in esecuzione di un’ordine di carcerazione della Procura Generale di Napoli. L’uomo dovrà scontare 6 anni e 11 mesi di reclusione, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il secondo uomo tratto in arresto è Luigi Chiavazzo, 40 anni residente a Caivano. I Carabinieri di Caivano lo hanno condotto al carcere di Poggioreale in esecuzione a un’ordinanza di carcerazione del Tribunale di Napoli; dovrà espiare la pena di 9 anni e 3 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti.