Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivano: nuovo arresto per spaccio di droga. In manette un 23enne

Arrestato dai poliziotti di Afragola al rione Iacp in via Atellana  un 23enne di Crispano residente a Caivano. L’accusa è spaccio di stupefacenti.

Una nuova operazione è stata portata a termine ieri pomeriggio in uno delle zone di edilizia popolare dove l’attività di spaccio negli ultimi mesi è diventata sempre più intensa. L’obiettivo degli inquirenti è quello di risalire questa piramide partendo dai semplici pusher fino ai grandi distributori. Dopo l’arresto di ieri sono attese nuove indagini per risalire alla provenienza della droga.

L’arresto del 23enne è stato portato a termine dai poliziotti dell’investigativa di Afragola diretti dal commissario Carosella. Due agenti in borghese erano impegnati in una serie di controlli sul territorio quando nel rione Iacp sono stati insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo. Dopo un controllo di rito, hanno proseguito con la perquisizione rinvenendo 31 dosi di cocaina, 22 di eroina e 200 euro in contanti in una delle tasche del giubbotto. Il denaro è ritenuto essere provento dell’attività di spaccio. La successiva perquisizione a casa del ragazzo non ha portato a nessun ulteriore risultato. Dopo l’arresto il 23enne dovrà rispondere del reato di detenzione di droga con finalità di spaccio.