Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivano, botte tra ubriachi: intervengono i carabinieri

Necessario l’intervento dei carabinieri per sedare una rissa avvenuta ieri pomeriggio a Caivano. Protagonisti due persone il cui tasso alcolico era decisamente fuori norma.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio nei pressi di uno dei bar presenti sul corso Umberto I.  Secondo una prima ricostruzione è nato un litigio tra due persone per futili motivi. Prima il solito scambio di parole, poi, purtroppo si è passato alle vie di fatto. I due protagonisti sono due uomini di mezza età, la cui spinta alla discussione, degenerata poi in vere e proprie botte, era alterata da un tasso alcolico decisamente elevato: cosa che li ha portati dal solito campionario di insulti ed urla agli spintoni e qualche “piacevole” scambio di colpi. Fortunatamente qualche avventore del bar ha pensato bene di chiamare le forze dell’ordine.

Infatti, per riportare il tutto alla normalità è stato necessario l’intervento dei carabinieri della tenenza di Caivano e degli agenti di polizia municipale. Dopo pochi minuti la situazione è tornata serena e, fortunatamente, senza conseguenze.