Segnala a Zazoom - Blog Directory

Acerra: aggredita e rapinata in strada. Scatta la caccia ai ladri

Ennesimo caso di reato predatorio sul territorio di Acerra. Una donna è stata aggredita e rapinata. Il fatto è accaduto in pieno centro.Ora è caccia aperta ai malviventi.

Avevamo già raccontato del settembre “nero” sul fronte criminalità per la città di Acerra: ben 15 rapine in 20 giorni. Ora, purtroppo, dobbiamo riportare l’ennesimo caso. Il fatto è avvenuto l’altro ieri intorno alle 6 di pomeriggio. Una donna stava tranquillamente camminando in direzione della stazione ferroviaria. Arrivata nei pressi del passaggio a livello di via Cilea viene avvicinata da una persona con il volto coperto dal cappuccio della felpa. Il balordo la aggredisce avendo come obiettivo quello di rubarle la borsa ed il telefonino. La donna viene letteralmente scaraventata a terra, le sue urla richiamano qualche passante che non riescono nel tentativo di fermare il ladro già avviatosi alla fuga sui vicini binari.

Viene subito avvertito il commissariato di polizia di Acerra. In pochi minuti una volante si reca sul posto. Gli agenti raccolgono le versioni della vittima e di qualche testimone. Riescono anche a delineare un identikit del malvivente (il quale potrebbe avere anche un complice): si parla di un uomo dalla corporatura esile. In base alla descrizione sono stati fatti vari controlli e perquisizioni di diversi personaggi ben conosciuti per atti analoghi commessi in passato. Al momento non si è ancora giunti  a nessun fermo o arresto. A quanto pare, però, il campo è stato notevolmente ristretto e forse i ladri hanno le ore contate.