Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivano, Morte del giovane Giuseppe: La dinamica dell’incidente

Caivano – Si sono tenuti ieri alle 16 nel Santuario di Maria Santissima di Campiglione i funerali di Giuseppe Fabozzi, morto a seguito in un incidente stradale nel giorno di Pasqua.

Centinaia di persone sono accorse per dare l’ultimo saluto al 18enne, tra cui amici e familiari, per dare conforto ai genitori, disperati per l’inaspettata perdita, ma anche clienti del padre, che gestisce un salone di barbiere a Crispano, in via De Gasperi.

La dinamica dell’incidente presenta ancora delle macchie scure. Avvenuto a Napoli, all’altezza del molo beverello alle 3 del mattino, dalle ricostruzioni si intuisce come il motorino guidato da Giuseppe sia andato contro qualcosa di fisso al suolo, facendo perdere il controllo al conducente.

Giuseppe ha riportato una ferita gravissima alla testa, il passeggero invece una frattura al braccio. Mentre quest’ultimo è però stato dimesso poche ore dopo, per giuseppe l’epilogo e strato tragico. Troppo gravi le ferite, nulla da fare per il giovane Caivanese. Così la città piange un suo figlio, strappato alla vita troppo presto.