Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivano, tragico incidente: muore motociclista di 40 anni investito da un tir

Caivano: uomo di 40 anni muore investito da un tir

Un tragico incidente sul tratto di strada la A1 e la Nola-Villa Literno è costato la vita ad un motociclista di 40 anni. L’uomo era di Casalnuovo: ha perso il controllo della propria moto ed è stato investito da un tir. Il conducente si è fermato per prestare soccorso ma non è bastato.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, il tratto di strada appartiene al territorio comunale di Caivano. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che accertare la morte del 40enne.

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri della tenenza di Caivano che hanno raccolto le testimonianze di alcuni testimoni e del conducente del tir, il quale aveva subito prestato soccorso. L’uomo è stato condotto in caserma e, come atto dovuto, indagato per omicidio colposo.

Secondo le prime ricostruzioni dei militari che stanno indagando sull’accaduto, il 40enne stava percorrendo il tratto di strada indicato. Di fianco viaggiava l’automezzo. I due stavano affrontando una curva, quando il motociclista ha perso il controllo del mezzo andando a finire contro il tir e venendone investito. Molto probabilmente, secondo i primi riscontri, la caduta è stata dovuta al tratto di strada sconnesso e allo sporco sulla carreggiata con gli pneumatici che hanno perso aderenza.