Segnala a Zazoom - Blog Directory

Campania – Mamma difende la figlia e viene picchiata dai bulli

Un caso che ha dell’incredibile. Due ragazzine sui 12 anni, si sono affrontate e picchiate violentemente, con la complicità di un branco di coetanei. Il dissidio sarebbe nato sui banchi di scuola nella città di Salerno.

La ragazzina veniva costantemente vessata dai compagni che le avevano sottratto anche dei soldi. La madre non ce l’ha fatta più ed ha deciso di intervenire in prima persona, accompagnando la figlia ad un appuntamento datole dagli stessi compagni di scuola, sul lungomare, a pochi passi dalla spiaggia di Santa Teresa.

L’incontro è degenerato dopo poco, le due ragazzine sono venute alle mani. La madre presente all’appuntamento ha provato a difendere la figlia ed ha denunciato a sua volta di essere stata aggredita dal branco che si sarebbe scagliato sulla figlia fino ad un tentativo di strangolamento.

La vicenda è continuata anche su facebook dove i bulli hanno cominciato a pavoneggiarsi dichiarando su Facebook di essere “il Bronx di Salerno”. Sul caso stanno lavorando gli agenti della Squadra Mobile di Salerno, diretta dal vice questore Tommaso Niglio. Ad oggetto della loro indagine ci sono già le immagini delle telecamere di sorveglianza.