Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivanese accoltella 46enne di Cardito. A processo per tentato omicidio

Un ragazzo di 23 anni di Caivano accusato di aver assalito e ferito con un coltello un 46enne di Cardito.

Dovrà comparire oggi davanti al giudice per l’udienza di convalida. Rinvenuta e sequestrata l’arma usata durante la lite. Mentre migliorano le condizioni della vittima.

Il ragazzo è accusato di tentato omicidio nei confronti di un 46 enne di Cardito che vive in una tenda nei pressi di un centro commerciale. Il fatto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì quando al termine di un litigio per motivi futili, il 23enne ha aggredito ed accoltellato l’uomo colpendolo varie volte, dandosi poi alla fuga e raggiungendo una casa nelle vicinanze. Poco dopo sono intervenuti i carabinieri allertati  proprio dai padroni di casa. I militari l’hanno tratto in arresto. Dopo le formalità di rito, il ragazzo è stato trasferito al carcere di Poggioreale con l’accusa di tentato omicidio.

La vittima è stata trasportata in ospedale dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e diverse ferite da taglio una delle quali all’addome. Non è in pericolo di vita ma resta in ospedale per ulteriori accertamenti. Mentre il protagonista dell’aggressione dovrà comparire davanti al giudice per l’udienza di convalida dell’arresto.