Segnala a Zazoom - Blog Directory

Cardito, rapina alla pasticceria Iazzetta: il ladro è già a casa

L’uomo era stato catturato mentre compiva una rapina nel deposito della pasticceria a via Donadio a Cardito: stava portando via sacchi di ingredienti per dolciumi e macchinari. Ora è stato ristretto agli arresti domiciliari.

Il 44enne è stato arrestato 48 ore fa. Colto in flagranza di reato in compagnia di un 47enne: i due stavano cercando di rubare all’interno di un appartamento al parco Giugliano. Il pronto intervento dei carabinieri della tenenza di Crispano ha evitato il compiersi del raid.L’uomo è accusato anche del tentato furto al deposito della pasticceria Iazzetta a Cardito.

In quell’occasione i carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione di vari generi di reati, colsero l’uomo mentre era intento a portare via sacchi di ingredienti per dolciumi e macchinari dal deposito della pasticceria Iazzetta a Cardito: preso proprio nel momento in cui stava caricando il tutto in macchina. I militari sono riusciti a fermalo, recuperare la refurtiva e restituirla ai legittimi proprietari.

Ora, l’uomo è stato ridotto ai domiciliari in attesa del processo.