Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casalnuovo – Minacce shock al Sindaco: “Bastardo, farai la stessa morte di tuo padre. Tumore”

Un episodio davvero spiacevole accaduto in provincia di Napoli, a Casalnuovo. Il Sindaco Massimo Pelliccia, ha rinunciato alla sua indennità ed ha affisso dei manifesti mutali in città per comunicare ai suoi concittadini in che modo sono stati spesi i soldi ricavati dalla stessa.

Ignoti hanno avuto la squallida idea di scrivere su questi manifesti: “Tutto Falso. Bastardo, farai la stessa morte di tuo padre. Tumore”. Una frase che ha sdegnato lo stesso Sindaco che non si è trincerato dietro un velo di omertà, ma anzi ha deciso di denunciare tutto su facebook. Ecco il suo messaggio:

“Bastardo, farai la stessa morte di tuo padre. Tumore” è questa la frase choc scritta a pennarello comparsa sui manifesti affissi per rendicontare l’uso dello stipendio a cui rinuncio. Ho immediatamente provveduto a segnalare ai Carabinieri tutto confidando nel lavoro che la Tenenza svolgerà. Va sottolineato però che l’accaduto è frutto del clima d’odio fomentato dall’antipolitica e dall’opportunismo di qualcuno che ancora non ha digerito la sconfitta elettorale. Da sindaco rinuncio alla mia indennità per incrementare i fondi destinati alle politiche sociali, rendendomi perfettamente conto delle difficoltà che molti Casalnuovesi vivono. Ho voluto rendicontare, come già fatto l’anno scorso, l’uso di questi fondi per garantire massima trasparenza a tutti, ma niente può giustificare l’uso di parole così cariche di rabbia e cattiveria. Dispiaciuto, vado avanti nella consapevolezza di essere sulla strada giusta, quella del cambiamento”.

 

La nostra redazione esprime piena solidarietà al Sindaco Massimo Pelliccia