Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, provincia – Giovane mamma fa la lampada e muore. Ecco cosa è successo

Casavatore: 37enne colta da malore al centro estetico

Una donna di 37 anni di Pomigliano si stava sottoponendo ad una seduta di lampada abbronzante in un centro estetico di Casavatore quando è stata colta da un malore.

Il marito l’ha accompagna all’ospedale ma è stato tutto inutile. Il centro è stato posto sotto sequestro. Un normale pomeriggio di sabato all’insegna del relax che si trasforma in tragedia.

La donna si era recata in un centro estetico per sottoporsi ad una normale seduta di lampada abbronzante. Improvvisamente è stata colta da un malore. Il marito, che si era sottoposto al trattamento, è subito accorso in suo aiuto trasportandola all’ospedale “San Giovanni Bosco” di Napoli, dove però non c’è stato nulla da fare: la 37enne è giunta già morta. La coppia, che ha due figli di 4 e 8 anni, frequentava abitualmente il centro regolarmente autorizzato per l’attività. La notizia della morte della donna è stata accolta con grande dolore ed incredulità.

Il centro, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto sotto sequestro. La salma, invece, è stata trasportata all’ istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia che dovrà accertare le cause e che cosa ne abbia procurato la morte.I funerali verranno celebrati una volta che il corpo sarà restituito ai familiari dopo tutti gli esami del caso.

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della locale stazione (subiti chiamati sul posto) per accertare la causa che ha provocato la morte della 37enne.